CORSI E SEMINARI

 

Per essere un buon Reikologo, oltre all'esperienza sul campo,  è necessaria anche un'ottima conoscenza di nozioni legate al mondo della cultura della scienza  nonché di etica e deontologia professionale e marketing.
Per questo motivo PRAI ha adottato una politica associativa volta al riconoscimento e al miglioramento della figura professionale del Reikologo,  grazie a percorsi specifici di formazione  a coloro che vogliano perfezionare la propria professionalità.
La formazione  PRAI  è  rivolta agli associati  e non, attraverso l’aggiornamento e la formazione continua nonché a coloro che desiderino approfondire aspetti della Reikologia ed ambiscano ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio della professione e per l'ottenimento della attestazione di qualità e qualificazione professionale dei servizi (formazione propedeutica). 
Cenni sulla metodologia didattica 
Per costruire nel modo più completo possibile le competenze del Professionista Reikologo, i mezzi didattici utilizzati nei corsi andranno ad esaltare il valore dell’attività esperienziale. Tale obiettivo verrà perseguito principalmente tramite l’ interscambio tra le esperienze dei discenti; lo studio della Reikologia e un’attività pratica guidata, gruppi di studio; sessioni di studi.
Il fine dell’utilizzo di tali mezzi è costruire conoscenze ed esperienze in modo cumulativo, in grado di formare una solida base per le competenze finali richieste. 
Tale obiettivo dovrà essere raggiunto grazie ad un apprendimento e un’educazione flessibile che con differenti modalità utilizza lo scambio di esperienze tra i partecipanti e lo scambio di esperienze con gli stakeholder.
FORMAZIONE PROPEDEUTICA PER LA QUALITA' E QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE DEI SERVIZI
   
 

Via Ponte di Ferro, n.53 - Terracina  (LT)  

C.F. 91137390596

Tel: 0881 772 878

Cell: 328 5615505 - 339 4143932

presidente@professionistireiki.it - segreteria@professionistireiki.it